Mercato Torino Kurtic: a centrocampo la priorità è lo sloveno, e in attacco…

Mercato Torino Kurtic – Il nuovo Torino di Davide Nicola vuole allontanarsi al più presto dalle zone basse della classifica, e per farlo sta cercando rinforzi in questa sessione di calciomercato. I granata vogliono rinforzare due reparti in particolare, ovvero centrocampo ed attacco.

Per la mediana la priorità è rappresentata da Jasmin Kurtic del Parma, il toro lo segue da tempo e vorrebbe al più presto fare suo lo sloveno, si cerca l’ intesa con il club emiliano. Nel pomeriggio di Martedì è fissato un nuovo incontro tra l’ agente del giocatore, il presidente del Parma ed il giocatore per provare, ancora una volta, a convincere la società. Kurtic sarebbe disposto a tornare a Torino, dove già militò nel 2014. Se quest’ operazione non dovesse andare in porto, il piano b per i granata risponde al nome di Lukas Lerager, ben noto a Davide Nicola che potrebbe sbarcare a Torino esclusivamente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il suo profilo è preferito a quello di Gedson Fernandes, in quanto conosce già bene il nostro campionato.

Mercato Torino Kurtic – In attacco, invece, il Torino continua a lavorare per Antonio Sanabria per il quale il Betis non si smuove dalla richiesta di 7 milioni. Cairo dovrà decidere se portare avanti un tale investimento o meno. L’ alternativa, invece, sarebbe  Davide Diaw del Pordenone, 10 gol in 18 partite quest’anno in Serie B. I granata, ovviamente, preferirebbero Sanabria, per la sua conoscenza della Serie A. Mentre in uscita continuano i contatti con il Crotone per Federico Bonazzoli. A riportarlo è “Sky Sport“.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan-Atalanta, Pioli: “Sconfitta meritata. Potevamo fare di più, non ci siamo riusciti”
  2. Milan-Atalanta, Gasperini: “Miglior prestazione di tutto il ciclo, obiettivo…”
  3. Papu Gomez al Siviglia, le cifre. Il calciatore domani in Spagna
  4. Llorente – Udinese e Lasagna – Verona: siamo ai dettagli

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply