Oroscopo Edin Dzeko, il cigno di Sarajevo
OROSCOPO EDIN DZEKO – Cari amici quest’oggi ci occuperemo di leggere la carta del cielo di Edin Dzeko, attaccante della Roma nato il 17 Marzo 1986 a Sarajevo sotto il segno d’acqua dei Pesci.
E proprio come un’animale d’acqua i suoi supporters ed ammiratori lo hanno soprannominato il Cigno di Sarajevo
Dzeko è un grande attaccante dal fisico poderoso che lo agevola nel gioco aereo; ma è anche bravo a calciare in porta con notevole forza con entrambi i piedi. A tutto ciò si aggiunge una buona visione di gioco e fiuto del gol; ecco che il Cigno può mostrare tutta la sua bellezza e determinazione!
OROSCOPO EDIN DZEKO – Guardiamo ora la sua carta del cielo.
Sole – Mercurio in Pesci gli donano amore per questo sport, l’istinto, il fiuto del gol e la sua naturale predisposizione per questo gioco.
Questa combinazione astrale si collega con quella di Marte – Urano che gli conferiscono la forza fisica, la velocità di pensiero e di esecuzione; ma anche una dose di intolleranza alle idee altrui, alle imposizioni, al non rispetto delle cose che non condivide.
E’ di questi ultimi giorni infatti la polemica ed i dissapori con mister Fonseca
Questa combinazione astrale lo espone quindi a colpi di testa ma anche ad infortuni alla testa, alle caviglie, ai tendini ma anche a strappi muscolari.
Gli conferisce una forte personalità mascherata da un’aria e viso disincantato…
Nettuno, suo pianeta guida, è in aspetto con Sole – Mercurio che non gli permette di razionalizzare molto delle sue tante qualità tecniche e fisiche; ma gli aumenta la genialità e l’istinto.
Marte è quindi in posizione particolare nel segno del Sagittario in congiunzione con Urano: questo gli dona uno spirito avventuroso e voglioso sempre di nuove esperienze, di visitare vari paesi. Infatti Edin parla molte lingue fra cui l’inglese, il tedesco e l’italiano.
Queste caratteristiche possono avergli creato qualche problema sia con la famiglia di origine che con quella che lui si è creato.
Luna – Venere – Saturno, Urano, Marte questa combinazione astrale congiuntamente a quella sopra può portare al fatto che gli spostamenti continui di città e paesi non sempre vengono accolto con favore dalla sua compagna; che, seppur condividendo una professione che la porti a spostamenti, necessita di un luogo fisso come dimora.
La dimora fissa e la famiglia intesa nel concetto più classico sarà sempre un elemento su cui Dzeko potrebbe soffrire. Forse l’imprinting che ha vissuto da bambino nel fuggire dalle bombe che cadevano su Sarajevo potrebbe aver lasciato il segno, e come dargli torto?
Fonte: Europacalcio.it