Cagliari-Atalanta, Di Francesco: “Fatta una delle gare migliori, grande dispiacere”
CAGLIARI-ATALANTA – Eusebio Di Francesco ha commentato la sfortunata sconfitta all’ultimo minuto contro l’Atalanta, Muriel decisivo e rigore non concesso nel recupero per i sardi dopo il check del Var. Le sue parole ai microfoni Sky Sport:
“Il momento che le cose non girano è lungo e le prestazioni sono ottime. Giocando contro l’Atalanta e non farli tirare per settanta minuti… credo che oggi sia stata fatta una delle migliori gare, peccato veramente perché avremmo meritato esito differente. E’ stata una mazzata dal punto di vista psicologico subire gol all’ultimo minuto. Ci sono degli errori di ingenuità, di posizionamento che hai pagato nel finale e quel poco sbagliato, è stato pagato profumatamente“.
Di Francesco conclude: “Dispiacere grande, bisogna non mollare. L’esperienza mi deve aiutare, ripulirsi della negatività e dopo questa gara può venire un po’ di sconforto. Frasi un po’ fatte ma bisogna essere bravi ad affrontare la partita di venerdì (con il Torino) partendo dalle cose buone fatte”.
Fonte: Europacalcio.it