Cagliari-Torino, la maledizione continua: colpo granata nel finale

CAGLIARI-TORINO – Era una sfida pesantissima quella della Sardegna Arena con Cagliari e Torino che si affrontavano in un vero e proprio scontro salvezza tra le deluse del campionato. In una gara che sembrava destinata allo 0-0, caratterizzata dalla grande attenzione a non concedere opportunità all’avversario, al 77′ è Bremer di testa a decidere la partita nell’unica occasione degli ospiti. Cragno salva poi su Belotti a sei minuti dal termine e su Rincon nel recupero.
Con questi tre punti, il Torino si allontana con cinque punti sopra il Cagliari terz’ultimo in classifica: i ragazzi del mister Di Francesco danno qualche segnale ma non segnano e nelle ultime undici partite ha fatto solo un punto.
Continua a mancare l’episodio decisivo e anche fortunato: nel prossimo turno, altro scontro diretto con il Crotone prima di ospitare il Bologna nella prima gara di marzo. Il Torino, invece, giocherà ancora di venerdì contro il Sassuolo.

 

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa (89′ Duncan), Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan (78′ Pavoletti), Joao Pedro; Simeone (70′ Cerri)

Allenatore: Eusebio Di Francesco

 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo (88′ Vojvoda), Lukic (78′ Baselli), Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza (78′ Bonazzoli), Belotti

Allenatore: Davide Nicola

 

Ammonito: Lukic, Belotti (TOR) Simeone, Ceppitelli (CAG)

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply