Parma-Inter, Conte: “Cresciuti sotto tutti i punti di vista, gara difficile”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Parma. Le sue dichiarazioni principali:

Mi aspetto una gara difficile, in questo anno e mezzo che sono alla guida dell’Inter il Parma ci ha creato difficoltà, abbiamo vinto una sola volta e pareggiato altre due. In questo momento ha una classifica pesante però ha elementi di esperienza, giocatori di qualità, veloci, tecnici, un ottimo tecnico come Roberto D’Aversa. Dovremo fare attenzione e fare la giusta partita con approccio”.

Conte aggiunge: “Oggi siamo noi in testa, dovremo dimostrare di essere bravi a gestire nella giusta maniera e dimostrare di aver raggiunto quella maturità che porta al successo. La pressione sarà sempre maggiore da qui alla fine. La vittoria contro la Juventus ha dato più autostima e consapevolezza, la squadra è cresciuta e dopo un anno e mezzo di lavoro per forza deve crescere, nei singoli e nell’organizzazione, nella voglia e nella determinazione. Se non vinci, hai sempre dei margini di miglioramento. Ogni partita presenta insidie e difficoltà, ci sarà sicuramente da mantenere un buon ritmo“.

Su Sanchez:E’ in Condizione psicofisica ottimale, il suo miglior momento da quando è all’Inter. Inizio a vedere sprazzi del vecchio Alexis“.

Qui, la conferenza pubblicata sui canali ufficiali del club nerazzurro.

 

 

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply