Mercato Roma, Mkhitaryan dice si al rinnovo
MERCATO ROMA – Mkhitaryan è vicino al rinnovo con la Roma. Il contratto dell’armeno, che scade al termine di questa stagione, potrebbe essere prolungato grazie ad una clausola la quale sancisce che, al raggiungimento di un certo numero di presenze, gol e assist, il contratto sarebbe automaticamente prolungato di un altro anno.
Il fatto che la Roma non abbia ancora annunciato il rinnovo fa stare un po’ in apprensione i tifosi, poichè l’ultima parola spetta comunque al calciatore.
MERCATO ROMA – L’agente di Mkhitaryan è Mino Raiola, noto per avere tanti contatti con molte squadre europee. La stagione dell’armeno non è sicuramente passata inosservata agli occhi degli osservatori di tutta Europa e qualcuno potrebbe essere ingolosito dall’affare a zero.
A Trigoria però sono tranquilli, il giocatore, come riporta Il Romanista, ha già avuto contatti con la società in cui è emerso di trovarsi bene in giallorosso ed essere intenzionato a proseguire con i capitolini.
Il contratto dell’armeno è di 3 milioni più bonus facilmente raggiungibili, per scongiurare tentativi da parte di altre squadre Pinto potrebbe offrire un biennale con opzione sul terzo anno, contratto gradito dal giocatore.
Tra pochi giorni potrebbe esserci un incontro per definire la questione e ufficializzare il rinnovo di uno dei pezzi più importanti nello scacchiere di Fonseca.
OLTRE A “MERCATO ROMA…” LEGGI ANCHE:
- Parma-Inter, Conte: “Cresciuti sotto tutti i punti di vista, gara difficile”
- Sanremo, Ibra è pronto: “Voglio dare qualcosa indietro all’Italia. Ci divertiremo”
- Crotone-Cagliari, Semplici: “Lavorato a livello mentale, la partenza è stata difficile”
- Crotone-Cagliari, tutto nella ripresa e in pochi minuti: così allo Scida
- Stadi italiani, la Roma alza bandiera bianca. La politica allontana gli investitori
- Verona-Juventus, Juric: “Ancora in fase di costruzione rispetto all’anno scorso”
- Juventus, Pirlo: “Verona difficile, non dobbiamo farci sorprendere. I singoli…”
- Genoa, Criscito: “Per tornare ho detto no ad Inter e rinnovo Zenit”
- Cagliari, Semplici: “Sfida importante, spensieratezza e determinazione”. Giulini: “Scelto quello con più fame”
Fonte: Europacalcio.it