Milan Saelemaekers: “Contro la Roma dimostrata la mentalità giusta”
MILAN SAELEMAEKERS – Intervistato da “Sky Sport“, il centrocampista del Milan Alexis Saelemaekers ha parlato in vista della prossima sfida di campionato, che vede i rossoneri affrontare il Verona.
Così il giocatore belga: “La mentalità mostrata contro la Roma è la mentalità giusta. Adesso dobbiamo provare a rifare quello che abbiamo fatto vedere all’Olimpico“.
MILAN SAELEMAEKERS – Prosegue: “Il mister ha parlato bene a tutto il gruppo, credo che siamo pronti per la partita di domenica (con l’Hellas Verona, ndr). Lui ha detto che dobbiamo guardare avanti, non pensare più alla partita contro l’Udinese. A me non cambia nulla che si giochi in casa o fuori casa perché senza tifosi non fa differenza. In ogni gara conta la mentalità: chi ha più voglia di vincere esce con i tre punti in questo momento“.
Poi: “Kessie? Per me è il presidente. Per come cammina, come gioca. Lui ha tanta esperienza qui, quando io gioco con lui, al suo fianco, la percepisco. È importante per tutta la squadra perché è molto forte. È in forma ed è davvero importante“.
LEGGI ANCHE:
Juventus-Lazio, Pirlo: “In corsa su tutto, se gli altri saranno più bravi, complimenti”
Aguero, ultimi mesi al City: addio possibile a fine stagione
Hamsik – Goteborg è fatta: fissate le visite mediche
Roma Veretout si ferma: confermata lesione al flessore della coscia destra
Napoli, Koulibaly e il futuro: il bivio tra azzurri e Premier League
Milan, riscatto Tomori: è la priorità della dirigenza rossonera
Serie A sintesi 25esima giornata: L’Inter prende il largo sulle rivali
Agente Allegri: “Tornerà in panchina solo per un progetto importante”
Fonte: Europacalcio.it