Inter-Atalanta, Conte: “Difficile, vincerà chi attaccherà meglio”

INTER-ATALANTA –  Antonio Conte ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni:

Penso che ogni squadra deve avere il giusto equilibrio, fase offensiva e difensiva, far capire l’importanza di ambedue le fasi. Detto questo, la partita domani la vincerà chi riuscirà ad attaccare meglio“.

Sull’Atalanta: “Sicuramente è difficile, affronti una squadra che crea grandissime problematiche a tutti. Hanno consapevolezza, autostima e giocatori; Muriel è partito tantissime volte dalla panchina e ha risolto partite complicate. Gian Piero sta facendo un lavoro straordinario, ha trovato l’ambiente giusto, stanno seguendo le sue idee e sono contento per lui e per l’Atalanta“.

Conte aggiunge: “Dobbiamo essere orgogliosi del fatto che abbiamo sempre lavorato dando più del cento per cento. Siamo tenuti a dare sempre il massimo e lasciare tutto sul campo. A volte ci riusciamo in maniera decisa, a volte meno ma la volontà c’è sempre stata, così come la voglia di vincere. Partire favoriti o sfavoriti conta poco“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply