Verona-Milan, così allo stadio Bentengodi: cronaca e tabellino [LIVE]
VERONA-MILAN – Dall’inviato a Verona
Tante assenze per il Milan che affronta la sempre complicata trasferta di Verona contro un Hellas in ottimo momento psico-fisico, capace di superare il già gran rendimento dello scorso campionato con la guida di Ivan Juric.
Grande pressing e lotta su ogni possesso, apprezzato dai rispettivi allenatori mentre per la prima opportunità bisognerà attendere il 15′ con un colpo di testa di Leão fuori da ottima posizione. Al 26′, l’avanzata di Krunic che conquista un fallo da posizione interessante porta al calcio di punizione dello stesso giocatore che realizza un gran gol.
Nella ripresa, dopo pochi minuti raddoppio ospite con Dalot. Gara che di fatto si chiude e nemmeno i cambi portano a variazioni del match. Nel prossimo turno, Sassuolo-Hellas Verona e Milan-Napoli.
Verona: Silvestri; Magnani, Gunter (57′ Dimarco), Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso (57′ Ilic), Lazovic; Barak (53′ Bessa), Zaccagni (53′ Salcedo); Lasagna (73′ Favilli)
Allenatore: Ivan Juric
Milan: Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Kessie, Meité; Saelemaekers, Krunic, Castillejo (77′ Hauge); Leão
Allenatore: Stefano Pioli
Ammoniti: Magnani, Bessa
Fonte: Europacalcio.it