Flick su Haaland al Bayern: “nel calcio niente è impossibile…”
Flick su Haaland al Bayern – Nel “Klassiker“, andato in scena Sabato pomeriggio tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, Erling Haaland ha ribadito ancora una volta, a suon di gol, che la nuova stella del calcio mondiale è indiscutibilmente lui. Difesa dei bavaresi demolita nei primi 10 minuti, doppietta per il norvegese che, anche se non è bastata in quanto il match si è concluso sul 4-2 per i padroni di casa, anche grazie alla presenza dall’ altra parte di un altro fenomeno assoluto che risponde al nome di Robert Lewandovski, gli ha permesso di uscire dal campo a testa altissima. Flick, tecnico del Bayern non ha escluso la possibilità di vedere, in futuro, il talento scandinavo approdare in Baviera. Ecco le sue parole, riportate da “Skysport.de.” :
“Nella vita credo che tutto sia possibile. Dunque, non è possibile escludere qualsiasi tipo di scenario. Haaland ha un contratto ancora abbastanza lungo con il Borussia Dortmund e un suo addio è relativamente lontano. Ovviamente è un calciatore che rappresenta sicuramente una scelta di primo livelli per diversi top club. Tutti pensano a lui. Non posso sapere cosa accadrà nel futuro, ma so bene che nel calcio tutto può accadere e che gli scenari, nel calcio, possono evolversi molto velocemente”.
Flick su Haaland al Bayern – Non è da escludere, quindi, che il futuro di Erling Haaland possa essere sempre in Germania, seguendo le orme, proprio, del suo avversario nel Klassiker che, nel 2014 fece proprio lo stesso tragitto, ovvero quello Dortmund – Monaco.
LEGGI ANCHE:
- Juventus-Lazio, Inzaghi: “Ce la siamo sempre giocata, serve gara perfetta”
- Juventus-Lazio, Pirlo: “In corsa su tutto, se gli altri saranno più bravi, complimenti”
- Parma-Inter, Conte: “Cresciuti sotto tutti i punti di vista, gara difficile”
- Sanremo, Ibra è pronto: “Voglio dare qualcosa indietro all’Italia. Ci divertiremo”
- Crotone-Cagliari, Semplici: “Lavorato a livello mentale, la partenza è stata difficile”
Fonte: Europacalcio.it