Napoli agente Osimhen: “Gli è successo di tutto, ora vuole arrivare in Champions”
NAPOLI AGENTE OSIMHEN – Intervenuto a “Radio Marte“, Roberto Calenda – agente italiano di Victor Osimhen – ha parlato del difficile periodo appena trascorso dall’attaccante nigeriano del Napoli, a segno domenica contro il Bologna.
Queste le sue dichiarazioni: “Ho sentito tante cose nell’ultimo periodo, il ragazzo è stato fuori tanto tempo. Gli è successo di tutto e di più ma lui non è mai andato via, è sempre stato presente a Napoli e ha cercato di fare il meglio per il Napoli. Ora speriamo che abbia una sorte migliore e che possa continuare ad allenarsi e a giocare con continuità.
Assenze? E’ un’utopia dire che non è un alibi. Se all’Inter togli Lukaku o Lautaro o al Milan togli Ibra è normale che una squadra va in difficoltà, normale che il Napoli sia andato un po’ in default. Il gol contro il Bologna? Una rete dà coraggio, animo. Speriamo che Gattuso riesca ad avere tutto il roster della squadra a disposizione. Quando la squadra è al completo poi si riesce a esprimere il calcio che si vuole e gli attaccanti possono essere determinanti. Senza infortuni è tutto più facile“.
Fonte: Europacalcio.it