Cosmi: “Gattuso? Critiche aggressive ingiuste, non poteva lottare per lo Scudetto ma…”

COSMI GATTUSO – Serse Cosmi, allenatore del Crotone ha parlato del Napoli ad una settimana dalla trasferta di campionato sul campo della squadra azzurra. Queste le sue dichiarazioni in conferenza:

Mi è capitato di vincere in tutti i campi tranne Napoli, lo dico perché voglio essere scaramantico al contrario. Bisogna essere convinti, organizzati di andare a giocarci una partita“.

Su Gennaro Gattuso: “Sono stato ospite tante volte a Napoli nelle trasmissioni e tutte le volte che Rino veniva attaccato, aggredito dicevo che era ingiusto essere particolarmente aggressivi nei suoi confronti. Il Napoli che voleva Gattuso e anche la società e i tifosi sensati, lui l’ha avuto nella prima parte di campionato ed era in ottima posizione di classifica, poi era ingiudicabile. Non è magia il fatto che Mertens sia tornato, Osimhen sia tornato, Lozano ancora c’è, Politano c’è, Insigne c’è e il Napoli ha cambiato volto e risultato. Nessuna squadra può fare a meno di tanti giocatori. Altrettanto sinceramente dico che non poteva lottare per lo Scudetto“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply