Atalanta Malinovskyi: “Con la Fiorentina non facile. Obiettivo Champions e Coppa Italia”
ATALANTA MALINOVSKYI – In un’intervista rilasciata al sito ufficiale dell’Atalanta, Ruslan Malinovskyi ha parlato degli obiettivi dei nerazzurri per il finale di stagione.
Il centrocampista si è voluto prima concentrare sulla sfida di Domenica contro la Fiorentina: “All’andata ho segnato. Ho fatto gol direttamente su calcio di punizione. È bello segnare, ma lo è ancora di più quando la squadra vince perché noi siamo un gruppo e i risultati vengono prima. Domenica sarà una partita non facile. Dobbiamo giocare il nostro calcio, con aggressività, senza lasciare a loro nessuno spazio”.
ATALANTA MALINOVSKYI – A nove giornate dal traguardo, l’Atalanta si trova al quarto posto, con due punti di vantaggio sul Napoli. I ragazzi di Gasperini, inoltre, saranno attesi a fine stagione da un altro impegno importante, la finale di Coppa Italia contro la Juventus.
A tal proposito, Malinovskyi dice: “Saranno tutte partite impegnative, in questo periodo tutti vogliono conquistare punti per i rispettivi obiettivi. Mancano 9 finali. Anzi 10. E poi abbiamo la finale di Coppa Italia. In tutti questi impegni dovremo dare il massimo per provare a centrare la qualificazione in Champions e magari a portare a casa anche un trofeo”.
OLTRE A “ATALANTA MALINOVSKYI…” LEGGI ANCHE:
- Juventus, Chiesa: “Cresciuto in continuità. Vogliamo la Champions”
- Juventus, Dybala e il futuro in bilico: scambio con Icardi?
- Manchester United, con Cavani sarà addio: futuro in Argentina?
- Milan, Pioli: “Qui a mio agio, lavoriamo per il grande obiettivo”
- Ferrero ironico su De Laurentis: “è un rosicone, voglio batterlo”
- Lazio, Musacchio è già ai saluti: tornerà in Spagna a fine stagione
Fonte: Europacalcio.it