Euronumeri 30 giornata: 32 punti per lo Spezia. Osimhen sale a quota 5

EURONUMERI 30 GIORNATA – 32 i punti raccolti in 30 giornate dallo Spezia di Italiano che riesce negli ultimi minuti a vincere una gara di fondamentale importanza contro il Crotone. Maggiore, spezzino e capitano, e Erlic consegnano alla propria squadra una bella fetta di salvezza. Bella e meritata, aggiungiamo noi. Una bella storia.

2 le vittorie in trasferta nelle gare del sabato. Sono due vittorie significative, quella del Milan per la lotta Champions, quella del Toro per la lotta salvezza.

Perde le staffe Ibra, non le perde il Milan che a questo punto deve guardarsi dal ritorno di Juve e Napoli per mettere in cassaforte la partecipazione alla competizione continentale più importante. In trasferta il Milan non è inferiore a nessuno, neanche all’Inter.

Belotti è un campione. Un lusso per una squadra che lotta per non retrocedere. Un suo rigore decide la disputa della Dacia Arena e mette tra il Toro e la permanenza in Serie A soltanto qualche vittoria.

Il Toro è cambiato con Nicola, ma anche con due acquisti di spessore. Mandragora e Sanabria hanno di fatto dato al Torino un volto diverso. In particolare il centrocampista di origini napoletane si è ritrovato dopo un lungo infortunio e sta dimostrando gara dopo gara il suo valore. Un grande affair per Cairo, ma attenzione, il Presidente non può sbagliare. Il popolo granata merita un grande Toro che parta proprio da Mandragora e Belotti.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply