Mercato Napoli Fabian Ruiz verso la Spagna. Zaccagni possibile sostituto
MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – L’uomo in casa Napoli sempre più al centro delle voci di mercato è Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è già da diverse settimane nel mirino di Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport“, Fabian Ruiz non sarebbe più considerato intoccabile dalla dirigenza del Napoli. De Laurentiis si sarebbe infatti convinto della possibilità di cedere il giocatore nella prossima sessione di mercato.
Il Napoli, infatti, molto probabilmente dovrà fare una cessione importante per incassare in seguito alla crisi finanziaria dovuta alla pandemia. Ancora di più, qualora il Napoli non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League. In quest’ottica, proprio Fabian Ruiz potrebbe essere il sacrificato.
MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – Il Napoli, ad ogni modo, non vuole farsi trovare impreparato. Per questo il club partenopeo avrebbe già individuato il sostituto.
Nel caso in cui Fabian Ruiz dovesse lasciare Dimaro, il primo obiettivo di mercato del Napoli sarebbe Mattia Zaccagni.
Quello del giocatore del Verona è un nome sul taccuino della dirigenza azzurra già da qualche mese. Il Napoli, infatti, avrebbe già avviato i contatti con il giocatore e con la dirigenza gialloblu.
LEGGI ANCHE:
- Intervista Darmian: “Il nostro segreto è il gruppo. Conte è un martello”
- Atalanta Malinovskyi: “Con la Fiorentina non facile. Obiettivo Champions e Coppa Italia”
- Juventus, Chiesa: “Cresciuto in continuità. Vogliamo la Champions”
- Juventus, Dybala e il futuro in bilico: scambio con Icardi?
- Manchester United, con Cavani sarà addio: futuro in Argentina?
- Milan, Pioli: “Qui a mio agio, lavoriamo per il grande obiettivo”
Fonte: Europacalcio.it