Napoli Fabian Ruiz: “Mercato? Sono felice, ho altri due anni di contratto”
NAPOLI FABIAN RUIZ – Nonostante le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Napoli dalla prossima stagione, Fabian Ruiz non sembra intenzionato a lasciare gli azzurri.
Lo ha confermato il diretto interessato dal ritiro della nazionale spagnola, dove è impegnato nelle gare di qualificazione ai prossimi mondiali delle furie rosse. A precisa domanda sul suo futuro, Fabian Ruiz risponde così:
“Sono contento al Napoli, ho ancora altri due anni di contratto. In questo momento sono contento di essere qui con la Nazionale e penso solo alla partita di mercoledì che sarà molto difficile”.
NAPOLI FABIAN RUIZ – Il centrocampista del Napoli ha poi ovviamente parlato del presente, e quindi della sua Spagna. In occasione della sfida contro il Kosovo, Fabian Ruiz tornerà nello stadio in cui è cresciuto, il Benito Villamarin di Siviglia:
“Ogni volta che vengo al Benito Villamarin mi sento a casa. Non siamo preoccupati per il livello di queste ultime due partite perché stiamo lavorando bene, sono le rivali a rendere i match difficili. L’importante è che la squadra non si arrenda“.
Sulla possibilità di giocare l’Europeo ed eventualmente le Olimpiadi, il giocatore del Napoli risponde: “Giocare queste competizioni è molto bello. Valuterà l’allenatore, De la Fuente, i tre giocatori fuoriquota, ma le Olimpiadi al momento sono lontane. Penso a mercoledì e alla conquista dei punti. Poi arriverà l’Europeo e giocarci per la prima volta sarebbe la cosa più bella“.
OLTRE A “NAPOLI FABIAN RUIZ…” LEGGI ANCHE:
- Manchester City Aguero, ufficiale l’addio del Kun a fine stagione
- Intervista Zenga: “Donnaruma dovrebbe restare nel Milan a vita”
- Roma Kumbulla: previsti tre mesi di stop per il difensore albanese
- Castagne su Gasperini: “Non sempre mi andava bene il suo metodo”
- Mercato Lazio, voci dall’Argentina: Borré a zero?
- Atalanta, Gasperini si sfoga: “Siamo all’altezza delle big, ma ci trattano da squadretta”
- Mercato Juve: dopo Arthur-Pjanic, nuovo scambio con il Barça?
Fonte: Europacalcio.it