Perez su Cristiano Ronaldo: “non tornerà al Real Madrid. Su Mbappè…”
Perez su Cristiano Ronaldo – Dopo essersi esaustivamente espresso sulla Superlega, il Presidente del Real Madrid Florentino Perez, in esclusiva a “El Chiringuito“, ha voluto parlare delle strategie di mercato dei “Blancos” in vista del prossimo mercato estivo chiudendo, di fatto, le porte ad un ritorno eccellente di cui, nei giorni scorsi, si era tanto parlato, ovvero quello di Cristiano Ronaldo.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Cristiano non tornerà al Real, posso assicurarvelo perché non avrebbe alcun senso. Voglio bene a Ronaldo ma non avrebbe senso, questo è il motivo. Ha un contratto di un altro anno con la Juventus”.
Perez su Cristiano Ronaldo – Sergio Ramos, colonna portante e bandiera del Real, potrebbe salutare al termine della stagione in quanto il suo contratto in scadenza, al momento, non è stato rinnovato. Il numero 1 Madridista sull’ argomento si è così espresso:
“Lo amo molto ma siamo in una situazione molto brutta dal punto di vista economico. Bisogna essere realisti, ma non ho detto che non resterà”.
Per quanto riguarda, invece, le domande su Mbappè ed Haaland, Perez ha preferito glissare, non escludendo, però, la possibilità che il suo club possa assestare un grande colpo di mercato:
“Mbappé è un ottimo giocatore ma non parlo di lui. Quello che posso dire è che il Real ha bisogno di cambiare. Abbiamo vinto tanto, sono successe tante cose e dobbiamo lavorare per tornare a sognare. Farò di tutto affinché il Real Madrid non perda il suo storico posto”.
Fonte: Europacalcio.it