Juve Kulusevski: “Annata frustrante, ma non molliamo mai”
JUVE KULUSEVSKI – Con lungo post su Instagram, Dejan Kulusevski ha analizzato questa sua prima stagione alla Juve. Oltre alla vittoria della Coppa Italia, domenica sera i bianconeri hanno strappato il pass per la qualificazione alla prossima Champions League.
Così l’attaccante svedese, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Parma: “È arrivata la fine di una stagione lunga e difficile. È stata frustrante per noi e per i nostri tifosi, lo sappiamo. Avevamo grandi aspettative, ma a volte le cose vanno diversamente“.
JUVE KULUSEVSKI – “Se questa stagione avesse una citazione, direi che sarebbe ‘La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza, bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide’. È facile sorridere e darsi da fare quando tutto funziona come vorresti, ma come reagisci quando le cose non vanno come speravi? Non molliamo mai, commettiamo degli errori e questo è sicuro, ma non molliamo mai. Non lo abbiamo mai fatto e mai lo faremo. Perché a fine stagione siamo ancor più orgogliosi di noi stessi, ci abbracciamo perché insieme abbiamo ottenuto risultati importanti. Sono orgoglioso di far parte di questo fantastico club e onorato di continuare a inseguire la grandezza“.
Fonte: Europacalcio.it