Genoa Goldaniga: “Vorrei restare al Grifone, spero che investano su di me”

GENOA GOLDANIGA Arrivato lo scorso Settembre in prestito dal Sassuolo Goldaniga ha saputo lentamente ritagliarsi uno spazio con la maglia rossoblù, tanto da esprimere il suo pensiero: restare al Genoa la prossima stagione.

GENOA GOLDANIGA Intervistato da Telenord nel corso di una visita ai giovani della scuola e del settore giovanile, ecco quanto riportato dal difensore rossoblù:

“Sapete tutti che io spero di rimanere qui, che la società faccia un investimento su di me. La cosa che desidero di più è questa spero che questo matrimonio continui, ci tengo molto. Vorrei continuare ad indossare questa gloriosa maglia, con cui ho un rapporto speciale”.

GENOA GOLDANIGA Giunto anche lo scorso Settembre 2019 al Grifone il difensore si è potuto godere ben poco i propri tifosi a causa dell’esplosione del Covid che come sappiamo non ha permesso di accedere agli impianti sportivi.

GENOA GOLDANIGA Il difensore ha espresso così il suo pensiero verso la propria tifoseria:

“Da quando sono qui, da due anni, ho fatto solo una partita con i tifosi alle spalle. Ho sempre giocato qui da avversario e il bello era avere i tifosi: li ho sempre avuti contro e purtroppo non sono riuscito a godermeli. Nonostante non ci fossero, si sono sempre fatti sentire, stando sempre al nostro fianco sostenendoci sempre. E’ bello sentire il calore dei genoani» conclude ai microfoni dell’emittente genovese”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply