Barcellona Pjanic può essere liberato a zero: Juve e Inter ci pensano
BARCELLONA PJANIC – Arrivato un’estate fa nell’ambito dello scambio con Arthur, l’avventura al Barcellona di Miralem Pjanic ha buone possibilità di chiudersi dopo appena una stagione.
A far pensare in questa direzione è la necessità del club blaugrana di abbassare il monte ingaggi, liberandosi di alcuni calciatori che non rientrano nei piani di Ronald Koeman. In questo senso, Pjanic fa parte sicuramente di questa cerchia, come dimostra la deludente stagione, sia per presenze che per rendimento, vissuta dal bosniaco.
BARCELLONA PJANIC – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe pensando di offrire a Pjanic la rescissione del contratto, in modo da permettere al centrocampista di liberarsi a zero.
Per il quotidiano spagnolo, il futuro di Pjanic potrebbe essere nuovamente in Italia. Ad approfittare di questa situazione, infatti, potrebbero essere la Juventus o l’Inter. Il giocatore sembrerebbe gradire il ritorno in Serie A, anche se bisogna capire a quali cifre.
Oltre a bianconeri e nerazzurri, ma in maniera nettamente più defilata, ci sarebbe anche l’interesse del Psg, anche se al momento non ci sarebbe nulla di concreto.
LEGGI ANCHE:
- Ajax Overmars blinda Tadic: “Milan? Non è in vendita”
- Sampdoria-D’Aversa è ufficiale: il comunicato del club
- Italia, Barella: “Forza del gruppo, questo uno dei centrocampi più forti”
- Napoli Osimhen, il bomber sarà subito a disposizione di Spalletti
- Mercato Milan: Da Tonali a Hauge, a Leao. La situazione
- Mercato Napoli Koulibaly: salvo offerte monstre, il difensore resterà
- Grillitsch Napoli l’agente commenta le voci di mercato sul suo assistito
- Mercato Dumfries: Il Psv ha parlato con l’Inter, ma le strade sono lontane
Fonte: Europacalcio.it