La Lazio multa Luis Alberto. Adesso Sarri lo aspetta

La Lazio multa Luis Alberto – La Lazio ha deciso di non concedere alcuno sconto a Luis Alberto dopo che quest’ ultimo ha disertato ritiro e visite mediche di rito. Questo spiacevole episodio, però, rischia di avere conseguenze molto gravi poichè è lampante, ormai, la sua volontà di cambiare aria. Per il momento i biancocelesti lo hanno diffidato e multato ma nel caso non dovesse presentarsi in tempo per il ritiro ad Auronzo Di Cadore vi saranno effetti immediati dei protocolli ufficiali.

La Lazio multa Luis Alberto – Ma cosa potrebbe esserci alla base del suo comportamento? La risposta è tra le più scontate: “Il Mago” ha voglia di iniziare una nuova avventura e dalla Spagna parlano di un concreto interesse da parte dell’ Atletico Madrid che vorrebbe sostituire il partente Saul, destinato al Chelsea. Attenzione anche al Milan che potrebbe farci un pensierino, nonostante la valutazione che Lotito fa del suo numero 10, ovvero 60 milioni di Euro. Intanto, però, Luis è atteso a Roma dove dovrà discutere attentamente con la società e chiarire sia il suo comportamento degli ultimi giorni sia i suoi desideri futuri. Nel frattempo Sarri crede in lui e lo aspetta a braccia aperte. A riportarlo è “Il Corriere Dello Sport“.

LEGGI ANCHE:

  1. Italia, Verratti: “Inghilterra fisica ma anche tecnica. Importanti i dettagli, sogno poterla vincere”
  2. Napoli, Spalletti: “Squadra che mi piace, mi assomiglia ma se non sai di essere forte…”
  3. Milan, Pioli pronto alla nuova stagione: “Sarà bello rivedere i miei giocatori”
  4. Roma, Mourinho: “Tanto da fare, concentrato a tempo pieno per migliorare”
  5. Psg-Sergio Ramos è ufficiale: “Grande cambiamento e nuova sfida”
  6. Inter, Simone Inzaghi si presenta: “Difendere il titolo e far meglio in Champions. Calhanoglu sempre piaciuto, aspettiamo Eriksen”
  7. Italia, Barella: “Forza del gruppo, questo uno dei centrocampi più forti”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply