Italia, Bonucci: “Inghilterra con attaccanti forti, Kane non lo scopri ora”

Leonardo Bonucci ha parlato nella conferenza stampa azzurra a due giorni dalla finale dell’Europeo che l’Italia disputerà a Londra contro l’Inghilterra. Queste le sue dichiarazioni:

Gli attaccanti della Nazionale inglese sono fortissimi, servirà una grande attenzione della linea difensiva nostra ma di tutta la squadra. Sappiamo le difficoltà che possono portare nella nostra area. Kane non si scopre adesso, sono anni che fa bene con il Tottenham e la Nazionale inglese, uno dei più forti al mondo“.

Chiellini-Bonucci:I complimenti ricevuti da Mourinho hanno fatto piacere ma ogni partita si deve dimostrare di essere forti, uniti e squadra. Il rapporto con Giorgio? Finiamo il 12 quando rientriamo da Londra e ci rivediamo il 14 per andare in vacanza“.

Mattarella a Wembley per la finale:Ancora una volta di più vorremmo relagare una gioia al Capo dello Stato ma a tutti gli italiani. In virtù del grande entusiasmo, in caso di eventuali festeggiamenti invito ad avere più rispetto, ho visto immagini dure, difficili e poco rispettose”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply