Dalla Francia: Real ritira offerta per Mbappe? Ecco la situazione

Il Real Madrid avrebbe ritirato l’offerta per Kylian Mbappe. Secondo quanto riportato da alcuni media francesi, i Blancos si sarebbero spinti fino ad offrire circa 200 milioni di euro, ma il PSG avrebbe rispedito al mittente l’ingente proposta economica.

Real ritira offerta per Mbappe?

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Kylian Mbappé non vestirà la maglia del Real Madrid. O quanto meno non lo farà in questa sessione di mercato. Dalla Francia, infatti, escludono un trasferimento in Spagna dell’attaccante del PSG, con i contatti tra i due club che sono terminati nel tardo pomeriggio di lunedì.

Nonostante le diverse offerte dei Blancos, che avevano presentato ai parigini una proposta da 160 milioni di euro e un ulteriore rilancio da 170 milioni più 10 di bonus, i due club non sono riusciti a trovare l’accordo.

Secondo alcuni media spagnoli il Real avrebbe presentato un’ulteriore offerta vicina ai 200 milioni, che è stata rifiutata nuovamente dal PSG.

Mbappé quindi continuerà a giocare a Parigi nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022, con la società di Al Khelaifi che proverà a convincere il francese a prolungare il suo rapporto con il club”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply