Juventus situazione rinnovi, ok per Cuadrado e Dybala. Incertezza per Bernardeschi

Juventus situazione rinnovi – In casa Juventus è tempo di rinnovi. La società bianconera, infatti, è al lavoro per prolungare i contratti dei giocatori in scadenza nel 2022. Se per quello di Paulo Dybala sembra tutto ormai definito, dopo mesi di trattative, lo stesso non si può dire per Federico Bernardeschi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri sarebbero disposti a trattare, ma offrendo meno dei 4 milioni di euro percepiti attualmente dall’azzurro. L’obiettivo dei piemontesi è quello di abbassare il monte ingaggi e a testimonianza di questo vi è la firma di Locatelli per uno stipendio che si aggira tra i 2 e i 3 milioni di euro.

Diversa, invece, la situazione di Juan Cuadrado. Il colombiano è considerato un punto ferma da Massimiliano Allegri in persona. Anche in questo caso la scadenza è prevista per il 2022, ma la sua firma sembra più che altro una formalità.

Juventus situazione rinnovi – La palla, a questo punto, passa ai tesserati. Non è da escludere che nei prossimi giorni Bernardeschi e il suo agente possano incontrare la società per trattare, ma al momento tutto fa pensare a una conclusione positiva della vicenda.

Per quanto riguarda Dybala e Cuadrado, invece, l’ufficialità potrebbe arrivare a breve.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply