Italia-Spagna, Mancini: “Qualche problema ma vogliamo sempre vincere”

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Nations League contro la Spagna sul campo di San Siro. Le sue dichiarazioni:

Abbiamo un po’ di problemi, ci mancano i due centravanti dell’Europeo che per problemi sono a casa; abbiamo Kean e Raspadori e poi tanti giocatori offensivi, vedremo quale sarà la soluzione migliore. Noi vogliamo sempre vincere, sappiamo che non sarà facile“.

I giovani fuori dall’Italia:All’estero i ragazzi giovani giocano prima, gli danno più possibilità di sbagliare e poi si trovano giocatori pronti“.

Sulle convocazioni della Spagna e qualche nome assente:Luis Enrique ne ha talmente tanti bravi che è anche difficile convocarli tutti, è costretto a lasciare fuori giocatori bravi“.

Mancini conclude: “Questa è una competizione importante. E’ chiaro che arriva dopo un campionato d’Europa e sembra siano due gare così, prepararla in così poco tempo non è nemmeno semplice ma sono due gare tra le quattro migliori d’Europa e vogliamo migliorarci”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply