Milan, Pioli: “Grande sintonia, alla squadra piace l’idea di calcio, mi entusiasmo ogni giorno”

Stefano Pioli, intervenuto al Festival dello Sport a Trento ha parlato del suo Milan. Ecco le sue dichiarazioni, partendo dalla situazione rossonera nel girone di Champions:

Dobbiamo crederci, le prime due partite sono stati risultati negativi ma non prestazioni che ci hanno visto in grande difficoltà, ma fiducia. Quattro partite sono tante, abbiamo ancora le nostre carte“.

Un aggettivo per la squadra:Entusiasmante, a me entusiasma tutti i giorni perché c’è un gruppo che mi piace, responsabile, che crede in quello che fa e condivide il modo di lavorare, piace il calcio che sta facendo e l’idea che proponiamo“.

Su Ibrahimovic:Rapporto molto chiaro e diretto, persona molto intelligente e simpatica. Zlatan è di un livello impressionante, conosce i tempi e sa quando e come intervenire“.

Pioli aggiunge: “Mi alzo tutte le mattine con grande positività, ho sempre creduto nel lavoro e nel provare a migliorare. Il club è stato bravo nel metterci nelle migliori condizioni, fin dalla prima riunione ho avuto subito grande sintonia“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply