Treviso Liapiave, ai biancocelesti non basta l’assedio nel finale: solo 1-1

TREVISO LIAPIAVE – Dopo il ko di domenica scorsa in casa del Portogruaro, il Treviso è chiamato oggi al riscatto al Tenni contro il Liapiave, nella partita valida per la 4^ giornata di Eccellenza.

La squadra di Migliorini è subito molto attiva, pressando molto sulla fascia destra. E all’11mo, sugli sviluppi di un corner, va molto vicina al gol con un colpo di testa di Masoch che termina di poco fuori dallo specchio della porta.

Al 14′ tiro di Pluchino, ma la conclusione è debole e Kociaj blocca in due tempi. Successivamente, il Treviso ha sempre il pallino del gioco, ma fatica a creare pericoli al Liapiave.

Gli ospiti si affacciano verso la porta di Fantoni al 27′, quando un tiro di Cattelan è deviato in corner. Pochi minuti dopo i biancocelesti, oggi in maglia rossa, entrano in area avversaria, ma Bossi non riescere a concludere l’azione.

Al 31′ Liapiave pericoloso con Scarabel, il cui tiro da lontano termina non di molto a lato. Al 39′ Fantoni compie un bell’intervento su un calcio di punizione di Cattelan: pericolo per il Treviso. Cinque minuti più tardi i padroni di casa rischiano di nuovo a causa di un errore difensivo. Si chiude di fatto così il primo tempo, la gara è ancora apertissima.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply