Milan-Torino, Pioli: “Juric gran lavoro, tutti esami da superare”

MILAN-TORINO – E’ già vigilia di campionato con il turno infrasettimanale che propone in “posticipo dell’anticipo” Milan-Torino. A parlarne, in conferenza, Stefano Pioli, mister dei rossoneri:

La classifica? Troppo presto, nove partite in confronto alle trentotto totali. E’ giusto che i tifosi sino orgogliosi, contenti per come la squadra sta interpretando le partite, adesso pensiamo alla partita di domani. Solo con il Porto non siamo stati all’altezza, nelle altre abbiamo trovato difficoltà ma si dimenticano gli avversari che ci creano difficoltà. Per cercare di crescere e continuare a migliorare non guardiamo solo il risultato“.

L’attacco del Milan:Le partite cambiano durante la gara, abbiamo altre caratteristiche da poter sfruttare e nè Zlatan nè Olivier al momento sono al cento per cento“.

Sugli arbitri:Mi interessa vedere l’uniformità delle decisioni all’interno della partita, poi ogni arbitro ha il suo modo“.

Note sui singoli, Hernandez e Kessie:Theo potrà far parte della partita, non dall’inizio; Frank sta bene, è disponibile“.

Sul Torino e il periodo intenso in questa fase del campionato: “La competitività in Italia e in Europa è alta, il Torino è forte, Juric sta facendo un grande lavoro e sono tutti esami da superare“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply