Spal Giuseppe Rossi si aggregherà al gruppo nella giornata di domenica

Spal Giuseppe Rossi – Il calcio italiano potrebbe riaccogliere presto uno dei suoi giocatori più forti: Giuseppe Rossi. Come annunciato dal presidente della Spal Tacopina e riportato da calciomercato.com, infatti, l’attaccante si aggregherà alla squadra nella giornata di domenica.

Attualmente il calciatore è senza squadra, e dopo aver concluso la sua esperienza in America vuole riprendersi il campo. Nella sua carriera, Giuseppe Rossi è stato molto sfortunato e ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che lo hanno costretto ad interrompere più volte la sua favola.

In Italia, Giuseppe Rossi non gioca dalla stagione 2017/18 quando ha indossato la maglia del Genoa. Una delle sue partite più belle in Italia risale al periodo in cui giocava nella Fiorentina e, contro la Juventus, ribaltò il risultato da 0-2 a 4-2 allo stadio Franchi.

Spal Giuseppe Rossi – Dopo un tunnel molto lungo, quindi, “Pepito” è pronto a tornare e a portare tanta qualità alla squadra di mister Clotet, che al momento si trova al dodicesimo posto in classifica di Serie B.

LEGGI ANCHE:

1.Lazio, Sarri: “Atalanta straordinaria, aggressiva e intensa, un esempio. Come dice Guardiola…”
2.Verona-Juventus, Tudor: “In fiducia e consapevolezza, siamo contenti” [TESTO+VIDEO]
3.Intervista Frattesi: “Felicissimo al Sassuolo, De Rossi il mio idolo”
4. Intervista Evra: “In Italia troppa pressione. Critiche a Ronaldo ridicole”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply