Juve, il ritorno di Pogba non è impossibile. Ma serve un ingaggio ridotto

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il ritorno alla Juve di Paul Pogba non è così impossibile. Questo perchè il francese ha messo i bianconeri in cima alle sue priorità.

JUVE, IL RITORNO DI POGBA NON E’ IMPOSSIBILE. MA SERVE UN INGAGGIO RIDOTTO

Tra la Juve e Pogba i contatti sono sempre più continui. Il centrocampista avrebbe confidato all’agente Mino Raiola di preferire i bianconeri ai vari Psg e Real Madrid che da tempo corteggiano il giocatore.

Insomma, il Pogba-bis non sembra più fantamercato. Ma la Juve dovrà risolvere alcune situazioni, su tutte, le uscite. Infatti, per affondare il colpo grosso, i bianconeri dovranno prima liberarsi dai pesanti ingaggi di alcuni giocatori poco utilizzati, vedi Ramsey.

E poi c’è il nodo ingaggio: Pogba percepisce attualmente 14 milioni di euro più bonus. Per limitare il problema, la Juve spera di poter contare sul decreto crescita. Ma non è comunque da escludere che Pogba possa decidere di rinunciare a qualche milione di euro pur di tornare a vestire la casacca bianconera. A maggior ragione se i bianconeri decidessero di mettere sul piatto un triennale.

Il ritorno di Pogba sarebbe per la Juve il grande colpo che andrebbe a rinforzare un reparto che ormai da anni presenta evidenti lacune.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply