Italia, Mancini: “Svizzera sempre difficile, gara importante da preparare senza tensioni. I singoli…”

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa mentre inizia la settimana che porterà alla gara di Roma contro la Svizzera, match valido per la qualificazione Mondiale Qatar. Le dichiarazioni principali del ct azzurro:

Dobbiamo essere tranquilli nel preparare una partita importante. Solitamente sono diffiicli contro la Svizzera, lo dice la storia ma se riuscissimo a giocare come all’andata, potremo ottenere il risultato ma penso faremo ancora meglio. E’ una partita importante, potremo già essere al Mondiale e quindi va preparata senza troppe tensioni”.

Note sui singoli:Zaniolo e Pellegrini non stanno bene, credo tornino a casa; Barella valutiamo in questi giorni. Felici di ritrovare Immobile e Belotti, sono mancati nella Nations League“.

La crescita del gruppo attraverso i club e le competizioni europee:I ragazzi che giocano le Coppe acquisiscono mentalità e qualità notevoli; è una buona cosa, per vincere e devi cercare sempre di giocare bene in casa e fuori, normale che chi gioca la Champions migliora di partita in partita”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply