Treviso-Real Martellago, non basta Kabine: 1-1 ed ennesimo passo falso
TREVISO REAL MARTELLAGO – Dopo il delundentissimo 3-3 di domenica scorsa, che è costato la panchina a Gianni Migliorini – sostituito da Zanuttig -, il Treviso riparte dal Tenni contro il Real Martellago.
L’inizio gara è subito scintillante: già al 2′ c’è un contatto nell’area del Martellago, ma l’arbitro lascia correre. Mentre poco dopo gli ospiti vanno vicini al vantaggio, con l’ex Morbioli che ruba palla Granziera e crea una occasione pericolosa, ma Salviato è abile a evitare il peggio.
Il Treviso ci prova, ma Rosteghin non corre particolari rischi. Mentre al 16′ è ancora l’ex Morbioli a far tremare la difesa trevigiana, con una sua conclusione deviata fuori dallo specchio della porta.
Al 24′ bel lancio in profondità per Kabine, ma il numero 9 biancoceleste prova un colpo in acrobazia e non sfrutta la chance.
Ma al 30′ ecco la doccia fredda per il Treviso: Gemelli serve un assist per Morbioli, che sul filo del fuorigioco insacca con un perfetto tiro sul quale Casella non può nulla. L’attaccante non esulta.
Sette minuti dopo Martellago vicinissimo al raddoppio, sempre con Morbioli. Un giro di lancette più tardi, però, i padroni di casa trovano il pari: da una ripartenza De Poli serve Kabine, che appena entrato in area gonfia la rete con un potente tiro.
Al 45′ l’arbitro concede un minuto di recupero, ma il punteggio non cambia. Si va quindi negli spogliatoi sull’1-1.
Fonte: Europacalcio.it