Intervista Ibrahimovic: “Milan? Mi fa sentire giovane. Sulla polemica con LeBron…”

Intervista Ibrahimovic: “Maldini? Daniel è un talento, lo stiamo aiutando in ogni modo”

Alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, ultima chiamata per il Milan per accedere alla fase a eliminazione diretta della Champions League, parla Ibrahimovic. Il fuoriclasse rossonero, da poco quarantenne, ha siglato una doppietta nell’ultima uscita rossonera contro la Fiorentina, lasciando la firma nonostante una prestazione non brillante.

Intervistato dal quotidiano inglese The Guardian, lo svedese ha però affrontato vari temi tra cui le sue condizioni fisiche, il Milan, la dinastia dei Maldini, la spallata ad Azpilicueta e la polemica con LeBron James. Queste le sue parole, riportate da okcalciomercato.it:

“Non è facile. Ogni giorno mi sveglio e ho dolori dappertutto. Questa mattina ho avuto dolore ovunque ma finché ho degli obiettivi, finché ho l’adrenalina, vado avanti. So che sto arrivando a qualcosa di buono e continuerò a farlo finché posso. Non voglio avere quel rimpianto se mi fermo e poi, tra un paio d’anni, mi siedo e dico: “Avrei potuto continuare perché mi sentivo bene”. È meglio essere completamente finiti e dire: “Non ce la faccio più”. Ma posso ancora farlo e lo sto facendoNon si tratta di contratti o di essere famosi. Non ne ho bisogno”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply