Cagliari-Salernitana, Mazzarri: “Voglio squadra aggressiva, che ci crede”

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari ha parlato dell’importante gara contro la Salernitana, match di campionato che vede entrambe le squadre ultime in classifica. Le dichiarazioni del mister toscano in conferenza stampa:

Dico sempre le stesse cose, è bene non dare vantaggi agli avversari. Dalbert prova e anche loro non sanno chi gioca, domani deciderò. Con il Sassuolo avevo visto più coraggio e l’ho visto, vorrei anche domani; una squadra aggressiva, che ci crede, più combattiva e attenta”.

Sulla Salernitana:Se non andiamo a mille, anche con valori tecnici superiori… si è visto anche in Champions. Ho visto da quanto c’è Colantuono, sembra assurdo ma se avessero sfruttato delle occasioni con la Sampdoria, non avrebbero perso. Una squadra tignosa, caricata dal proprio allenatore, sanguigno. Aspettiamoci una squadra difficile come tutte in Serie A ma dobbiamo andare oltre“.

Altre dichiarazioni di Mazzarri:Si va in campo per fare quanto preparato, a prescindere dal risultato. Poi si decide se cambiare o meno. Mercato? Fiducia nei giocatori che abbiamo, poi si vedrà a gennaio. Primavera? Ho visto tre-quattro ragazzi già quasi pronti, mi piacerebbe ma vanno messi quando la squadra va a mille, altrimenti lo bruci”.

Qui il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club rossoblù.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply