Juventus, Allegri pre Salerno: “Serve approccio diverso, ordine, concretezza e serenità”
Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa che precede la trasferta di campionato contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni sul momento bianconero:
“Gara complicata per le questioni ambientali, i tifosi si fanno molto sentire e bisogna avere un approccio non come quello di Verona. Contro l’Atalanta la squadra ha fatto una buona partita, l’episodio ci è andato contro. Bisogna continuare a lavorare, con serenità e fare qualcosa in più“.
Allegri guarda al futuro: “Questo momento fa parte della vita, serve ordine, concretezza e serenità. Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere, ottavi di Champions, Coppa, Supercoppa e una rincorsa che se vista dal punto di vista positivo diventa divertente, bella. Non dico per arrivare primo, bisogna compattarsi ancora di più come in mezzo al mare e c’è tempesta, bisogna cercare di uscire e il marinaio trova la via di uscita“.
I singoli: “Perin non c’è, De Sciglio non è pronto in generale; Morata? Pochi gol rispetto alle occasioni create, magari domani cambierà tutto ma non ha disimparato a far gol e sabato ha fatto una delle migliori partite della stagione; anche Kean e Dybala hanno i gol nelle gambe. Chiellini rientra, c’è bisogno di esperienza e anche freschezza della gioventù“.
Fonte: Europacalcio.it