Udinese Genoa Shevchenko: “Pari giusto”
UDINESE GENOA SHEVCHENKO Ci prova fino alla fine ma non riesce a passare alla Dacia Arena. Finisce 0 a 0 Udinese Genoa, primo punto per Schevchenko sulla panchina del Genoa. E’ stato un Grifone propositivo in attacco, più sicuro di sè e ben messo in campo quello visto contro i friulani
UDINESE GENOA SHEVCHENKO Le occasioni più ghiotte della partita sono capitate proprio ai rossoblù, prima con Ekuban nel primo tempo, tiro a lato di un soffio, poi con Ghiglione nella ripresa, conclusione da lontano deviata da Silvestri
UDINESE GENOA SHEVCHENKO Padroni di casa pericolosi solo con qualche tiro da fuori area, ma nulla più. A fine gara ecco le dichiarazioni del mister rossoblù a Sky Sport:
“È stata una partita difficile, sono contento del risultato positivo che abbiamo ottenuto. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, cercando di controllare la partita. Siamo cresciuti nella gestione della palla, creando un paio di occasioni nel secondo siamo un po’ calati ma abbiamo avuto due ripartenze in cui avremmo potuto segnare. Entrambe le squadre hanno provato a spingere: lo 0-0 è risultato giusto”.
UDINESE GENOA SHEVCHENKO Prossima partita contro il Milan, si trona in campo mercoledì al Ferraris, Scheva sfiderà il suo passato:
“Non ho ancora avuto possibilità neanche di pensarci. Per me sarà sicuramente una partita speciale, ora c’è un po’ di tempo per pensare. Non sarà una partita come le altre? Sicuramente incontrare la mia squadra, in cui ho giocato tanti anni, l’emozione sarà sicura. Ma affrontiamo la partita quando arriva”.
UDINESE GENOA SHEVCHENKO Infine un commento su Ekuban che ha ben figurato rispetto alla gara contro la Roma dove era rimasto fuori dal gioco e mai pericoloso:
“Ekuban ha avuto una bella palla dopo essersi liberato molto bene, gli è mancato un po’ il tiro ma è stata una bella azione. Attraverso il gioco dobbiamo crescere. Caleb oggi ha fatto una buona partita, ha tenuto per 90′ la palla, ne ha prese tante e ha creato tante occasioni. Ha buone doti, è mancato solamente in finalizzazione”
Fonte: Europacalcio.it