Inter, Barella: “Contento del rinnovo dopo anni intensi, ci sono altri capitani. Che amicizia con Brozovic, l’Italia…”

INTER – Nicolò Barella è stato intervistato da Sky Sport. Si parla anche del rinnovo del centrocampista sardo:

La fiducia l’Inter me l’ha sempre dimostrata anche prima di questo rinnovo e sono felice, voluto da entrambe le parti e spero siano contenti anche i tifosi di questa mia scelta. Non posso fare altro che ringraziare”.

Il ruolo di capitano:C’è Samir, Ranocchia, tanti che hanno passato anche periodi bui all’Inter ed è giusto che si godano il momento, sono loro i capitani. Il rosso a Madrid? Mi dispiace, rivedendolo non mi piace, una reazione brutta, a caldo. Penso che anche lui ha sbagliato, poteva evitare come potevo anche io. Chiedo scusa a tutti“.

La sconfitta di Madrid:Lascia consapevolezza di essersela giocata al Bernabeu, ci sono stati episodi, io ho sbagliato un gol davanti alla porta, poi Perisic… poteva andare in diverse direzioni. Abbiamo uno Scudetto sul petto, imparato dai nostri errori e il mister ci ha dato qualcosa in più, serenità e questo ci ha aiutato dopo due anni intensi e difficili che ci hanno dato tante soddisfazioni“.

L’amicizia con Brozovic:E’ uno vero, sempre sincero e ci ritroviamo molto caratterialmente. Lui magari più estroverso sui social, abbiamo trovato un legame e ci divertiamo insieme“.

Sull’Italia: “Siamo campioni d’Europa, anche gli altri dovrebbero essere preoccupati, non solo noi. Abbiamo avuto delle occasioni, proveremo in tutti i modi e sono convinto che ce la faremo ad andare in Qatar“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply