Klopp elogia l’ Inter: “sorteggio difficile. Lautaro giocatore emozionante”

Klopp elogia l’ Inter – Dopo il travagliato sorteggio di ieri, il Liverpool di Jurgen Klopp ha trovato l’ Inter di Simone Inzaghi negli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento dell’ allenatore tedesco sul verdetto di Nyon:

SORTEGGIO DIFFICILE – “Ho dovuto aspettare 54 anni per giocare a San Siro per la prima volta… E adesso saranno due volte in tre mesi, quindi è una buona notizia! Tutto bene. Certo, è un sorteggio difficile, sicuramente. Sono la capolista in Italia; una buona squadra in un buon momento. Vedremo come andranno le cose fino a quando non ci incontreremo a febbraio”.

Klopp elogia l’ Inter – LAUTARO – “Ovviamente conosciamo bene Alexis Sanchez e Edin Dzeko; Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più emozionanti del mondo, probabilmente. Simone Inzaghi è al suo primo anno l’anno scorso sono stati campioni. Ma questa è la vita del Liverpool: non è mai facile, ma è ancora possibile, quindi proviamoci. È una vera sfida di Champions League, quindi tutto bene e non vedo l’ora”.

IL SORTEGGIO DA RIFARE? – “Decisamente. L’ho visto dal vivo e ho pensato che non si poteva lasciare stare così. Bisognava rifare tutto”.

LEGGI ANCHE:

  1. Verona-Atalanta, 17a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]
  2. Verona-Atalanta, Tudor: “Tante somiglianze in una sfida difficile e stimolante, Gasperini…”
  3. Roma, Mourinho pre Sofia: “Non aspettavamo tanti problemi insieme, i tifosi sono veri romanisti. Vogliamo vincere”
  4. Milan-Liverpool, Pioli: “Noi forti, loro fortissimi. Gli infortuni…”
  5. Napoli, Koulibaly infortunato: fuori almeno un mese; Insigne e Ruiz da valutare
  6. Inter, Lautaro: “Contento qui. Vincere a Roma sarebbe bel segnale, poi il Real”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply