Juve su Icardi: i bianconeri ci pensano ma le condizioni le detta il PSG

Juve su Icardi – L’idea di portare Mauro Icardi a Torino è fissa, ormai da anni, nei pensieri della dirigenza bianconera. L’interesse è notoriamente reciproco, ma per far sì che questa storia d’amore si concretizzi le buone intenzioni potrebbero decisamente non bastare.

Secondo quanto raccolto da “Calciomercato.com” la Juventus, essendo distante dal raggiungere l’accordo con il sogno di mercato Dusan Vlahovic, potrebbe tentare l’affondo definitivo con il centravanti argentino nella finestra di mercato invernale.

Juve su Icardi – I contatti tra le parti sono sempre stati costanti e a rendere possibile questa operazione è, anche, la voglia di “Maurito” di rilanciarsi con una nuova casacca dopo stagioni deludenti all’ ombra della Torre Eiffel.

Gli ostacoli maggiori, naturalmente, sono rappresentati dall’aspetto economico dell’ operazione poiché, al momento, la Juve potrebbe permettersi Icardi solo in prestito senza garantire alcun riscatto a fine stagione.

I parigini, dal loro canto, vorrebbero invece un obbligo di riscatto a Giugno per poter parlare poi, solo in seguito, di cifre ben definite.

L’operazione appare, dunque, difficile ma assolutamente non impossibile e i prossimi giorni saranno sicuramente infuocati sull’asse Parigi-Torino.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Verona-Atalanta, 17a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]
  2. Verona-Atalanta, Tudor: “Tante somiglianze in una sfida difficile e stimolante, Gasperini…”
  3. Roma, Mourinho pre Sofia: “Non aspettavamo tanti problemi insieme, i tifosi sono veri romanisti. Vogliamo vincere”
  4. Milan-Liverpool, Pioli: “Noi forti, loro fortissimi. Gli infortuni…”
  5. Napoli, Koulibaly infortunato: fuori almeno un mese; Insigne e Ruiz da valutare
  6. Inter, Lautaro: “Contento qui. Vincere a Roma sarebbe bel segnale, poi il Real”
  7. Atalanta, Gasperini rinnova: “Feeling particolare. Scudetto? Credibilità da acquisire rispetto a Napoli e milanesi”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply