Bologna-Juventus, Allegri: “Non semplice, ci vuole tecnica e lucidità. Rosa ottima”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Bologna. Le sue dichiarazioni principali:

E’ un percorso di crescita che va fatto, capire gli errori e migliorare la fase realizzativa. Dobbiamo ritrovarci, abbiamo scontri diretti tra gennaio-febbraio più la Champions e Coppa Italia, bisogna recuperare tutti per fare una seconda fase di stagione nel migliore dei modi. Bisogna avere fiducia, lavorare con estrema serenità, abbiamo ancora ventun partite per sistemare la classifica“.

Spazio sui singoli:Locatelli vediamo come sta, ho Rabiot, McKennie, Arthur e Bentancur pienamente disponibili; l’attaccante devo valutare Kean e Morata. Alex Sandro ha fatto allenamenti differenziati, deciderò. Dybala out“.

Sul Bologna:E’ in un’ottima posizione di classifica, giocare a Bologna non è semplice, bisogna prepararsi ad una partita difficile contro una squadra che subisce poco e nei secondi tempi ha fatto molti gol. Ci vuole una partita di grande tecnica, lucidità e portare a casa la vittoria“.

Sul mercato:Non ha senso parlarne ora, ci pensa la società, parliamo tutti i giorni e valutiamo. Il mercato di gennaio non risolve il miglioramento della squadra, bisogna alvorare sulla rosa che è ottima“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply