Napoli, Spalletti: “Con i comportamenti giusti, buona classifica e sogni da raggiungere con i valori”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ultima gara dell’anno, quella di campionato contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni principali:

E’ sempre un dispiacere quando non si hanno calciatori a disposizione, speriamo che la situazione migliori. Abbiamo davanti una partita difficile e dobbiamo dare continuazione a quello sviluppo di partita, dobbiamo fare in modo di non essere mai usciti da San Siro. Conosco benissimo quell’ambiente lì, città che ho amato e sono legato in maniera particolare, so come vive la passione per la squadra e per lo sport”.

Spalletti aggiunge: “Io voglio stare con tutti allo stesso modo, amarli allo stesso modo, volergli dare possibilità a tutti di esprimersi nel migliore dei modi possibili. Attraverso quelle che sono i comportamenti rendono possibile una buona classifica e il poter avere dei sogni tracciati dalle ambizioni e andarli a prendere poi con il valore dei calciatori. Si cerca di stare giusti, obiettivi e poi il loro valore è indelebile, questi ragazzi hanno potenzialità e si dice solo se le hanno“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply