Inter rinnovo Brozovic: Marotta e Ausilio preparano l’ultima offerta

INTER RINNOVO BROZOVIC – Come riporta Calciomercato.com, la trattativa tra l’Inter Marcelo Brozovic per il rinnovo del contratto del croato entrerà presto ancora di più nel vivo. I dirigenti nerazzurri studiano infatti l’ultima offerta da presentare al giocatore e al suo agente.

INTER RINNOVO BROZOVIC: MAROTTA E AUSILIO PREPARANO L’ULTIMA OFFERTA

INTER RINNOVO BROZOVIC – Le parti si erano incontrate l’ultima volta prima della sosta natalizia, quando l’offerta dell’Inter era ancora distante dalle richieste del giocatore. Da ambienti nerazzurri filtra comunque ottimismo, ma la sensazione è che il prossimo incontro dovrà essere quello decisivo.

INTER RINNOVO BROZOVICMarotta e Ausilio starebbero preparando l’ultimo assalto. La proposta dell’Inter sarà di circa 6,5 milioni di euro, bonus compresi. La distanza è dovuta al fatto che il croato ne chiede 7 fissi, cifra alla quale i dirigenti nerazzurri non sembrano intenzionati ad arrivare.

Decisiva sarà quindi la volontà del giocatore. Brozovic, dal canto suo, ha sempre dichiarato di voler rimanere all’Inter. Ma la sensazione è che per farlo, il croato dovrà andare incontro all’economia del club nerazzurro.

 

OLTRE A “INTER RINNOVO BROZOVIC” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply