Fiorentina su Isco, ecco la pazza idea del club viola. La situazione

FIORENTINA SU ISCO – La Fiorentina è letteralmente scatenata sul mercato. Dopo aver concluso le operazioni Ikone e Piatek, la dirigenza viola ha chiesto informazioni al Real Madrid per Isco, in scadenza di contratto con i Blancos.

FIORENTINA SU ISCO – Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

“La Fiorentina vuole provare a capire se ci sono le condizioni per portare a Firenze Isco (classe 1992), talento del Real Madrid finito in naftalina e totalmente fuori dal progetto del super club spagnolo.

Il trequartista è al Madrid da una vita. Arrivato nell’estate del 2013 dal Malaga, per 30 milioni di euro, non si è più mosso, costruendosi una grande carriera e diventando importante anche per la super Nazionale spagnola. Le cose però cambiano a tutte le latitudini ed al Real da tempo l’aria per Isco è pesante.

Se già lo scorso anno pur con 25 presenze (senza gol) in campionato (ben 17 però partendo dalla panchina), sperava in un utilizzo maggiore, in questa stagione le cose sono decisamente peggiorate. Con Carlo Ancelotti i rapporti sono ai minimi termini e negli ultimi quattro mesi di campionato ha giocato meno di un’ora complessiva.

Anche due giorni fa in coppa contro l’Alcoyano, pur essendo presenti in squadra molti “non titolari”, è andato in panchina: entrando ad un quarto d’ora dal termine. Insomma le cose non vanno, la forma senza giocare è lontana, ed il Real lo ha messo da tempo sul mercato: se non dovesse partire subito se ne andrà in estate a parametro zero.

Nelle ultime due settimane si è parlato dell’interesse di moltissime squadre, soprattutto inglesi e spagnole. Ma le informazioni le ha prese anche la Fiorentina.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply