Napoli, possibile rivoluzione in arrivo: anche Mertens può dire addio

NAPOLI MERTENS – Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, al termine della stagione il Napoli, oltre ad Insigne, potrebbe salutare anche un altro dei suoi simboli, Dries Mertens. L’ingaggio del belga andrebbe infatti a scontrarsi con la nuova politica del club, che prevede la riduzione del monte ingaggi.

NAPOLI, POSSIBILE RIVOLUZIONE IN ARRIVO: ANCHE MERTENS PUO’ DIRE ADDIO

Gli addii di Manolas prima e di Insigne poi avevano già fatto intuire la direzione scelta da De Laurentiis. Nel contratto di Mertens ci sarebbe un’opzione che, se esercitata dal club, permetterebbe al Napoli di rinnovare un altro anno il rapporto con il belga. Un’opzione che, però, la società azzurra non sembra intenzionata ad esercitare. I gol e le innumerevoli dimostrazioni di attaccamento alla maglia, questa volta potrebbero quindi non bastare.

La rivoluzione non riguarderebbe soltanto Mertens. Oltre al belga, infatti, a dire addio al Napoli al termine della stagione potrebbero essere anche Ghoulam e Ospina. In particolare, sul portiere colombiano, ci sarebbero già gli occhi del Real Madrid.

 

OLTRE A “NAPOLI MERTENS” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply