Mercato Sampdoria su Piccoli, superata la concorrenza del Genoa

MERCATO SAMPDORIA SU PICCOLI – Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria.

MERCATO SAMPDORIA SU PICCOLI – I blucerchiati, infatti, hanno superato i cugini nella corsa all’attaccante orobico; i rossoblu, dal canto loro, stanno chiudendo con l’Atalanta il prestito di Miranchuk.

Ecco quanto riportato da calciomercato.com.

“Il nome forte per rinforzare l’attacco della Sampdoria, in queste ultime ore, è diventato quello di Roberto Piccoli dell’Atalanta. La punta classe 2001 ha necessità di lasciare Bergamo per trovare spazio, i nerazzurri vogliono darlo in prestito per vederlo maturare, e i blucerchiati hanno necessità di chiudere operazioni soltanto a titolo temporaneo. Si tratta di una perfetta congiunzione per concretizzare un cambio maglia.

Le due società hanno intensificato notevolmente i contatti e sarebbero vicine ad un’intesa definitiva per il trasferimento del giocatore. La formula prescelta secondo Sampnews24.com sarebbe quella di un prestito secco sino a giugno, ma con la possibilità di prolungare anche per la prossima stagione l’esperienza a Genova di Piccoli. ​Smentito un interesse per Verdi, mentre prosegue il pressing per Borini”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply