Mercato Verona, preso Restos dal Leverkusen. Piace Dijks. E per Tudor…

MERCATO VERONA – Il Verona si sta muovendo in questi ultimi giorni di mercato per regalare rinforzi a Igor Tudor. Per il primo innesto è tutto fatto: si tratta del greco Panagiotis Restos, in arrivo dal Bayer Leverkusen. In difesa, il Verona ha messo nel mirino Dijks del Bologna. La società scaligera sta inoltre preparando il rinnovo del contratto per Tudor.

MERCATO VERONA, PRESO RESTOS DAL LEVERKUSEN. PIACE DIJKS. E PER TUDOR…

MERCATO VERONA – Restos arriva al Verona a parametro zero. Il difensore greco è atteso oggi per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. L’accordo con il Bayer Leverkusen prevede il 10% sulla futura rivendita a favore del club tedesco.

Il Verona non vuole comunque fermarsi qui. Dopo il grave infortunio rimediato ieri contro la Roma, sfuma la pista Marchizza, il cui passaggio dall’Empoli all’Hellas sembrava essere molto vicino. Per questo, per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato, il Verona punta, come riferito da “L’arena” e TuttomercatowebMitchell Dijks del Bologna.

Si può però dire che l’obiettivo principale della società veneta per questo mercato sia quello di blindare il tecnico Tudor. Il croato, subentrato a Di Francesco alla quarta giornata, ha preso un Verona ultimo a zero punti dopo le prime tre gare. Dall’arrivo dell’ex centrocampista, i punti sono diventati 33, frutto di 9 vittorie, alcune anche di lusso come quelle contro Roma, Juventus e Lazio, e 6 pareggi. Durante la sosta è previsto un incontro tra il presidente Setti e il tecnico per discutere proprio del rinnovo del contratto.

 

OLTRE A “MERCATO VERONA” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply