Inter, Bremer obiettivo principale in difesa: piace anche a Milan e Napoli

L’Inter ha da tempo individuato l’obiettivo principale per il suo reparto difensivo, ovvero Gleison Bremer del Torino. Il brasiliano sta stupendo tutti in questa stagione, e i nerazzurri sono tra le pretendenti che cercheranno di strapparlo ai granata la prossima estate.

INTER, BREMER OBIETTIVO PRINCIPALE IN DIFESA: PIACE ANCHE A MILAN E NAPOLI

Come riporta Calciomercato.com, i nerazzurri non sembrano avere dubbi sul fatto che Bremer sia il profilo giusto da inserire in rosa. Anche perchè il brasiliano, al Torino, gioca già nella difesa a 3, e l’eventuale processo di integrazione in rosa sarebbe più facilitato.

L’Inter, inoltre, dovrà presto fare i conti con il futuro di Stefan De Vrij, il cui contratto è in scadenza nel 2023. L’olandese è uno dei principali indiziati a lasciare i nerazzurri a fine stagione (il Tottenham alla finestra).

Su Bremer, comunque, non manca la concorrenza. In Italia, oltre che dall’Inter, il giocatore è seguito anche dal Milan, sempre alla ricerca di un difensore di spessore, e dal Napoli. Gli azzurri, però, farebbero un tentativo per Bremer solo in caso di addio di Koulibaly.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply