Inter, senti Dumfries: “vorrei avvicinarmi a Maicon, Inzaghi corre con noi”
Inter, senti Dumfries – Denzel Dumfries, terzino olandese dell’ Inter e vera rivelazione di questa prima parte di stagione ha rilasciato alcune, importanti, dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“. Dalle sue parole si evince che il classe 1996 non ha intenzione di porsi alcun limite e vuole raggiungere i mostri sacri del club nerazzurro.
Inter, senti Dumfries – Ecco le sue parole:
“All’inizio è stato complicato soprattutto per la lingua, ma con il passare del tempo ho capito cosa mi viene chiesto, ed ho imparato ad avere letture difensive migliori, ho imparato a capire cosa succede in anticipo, questo è il segreto.”
“L’episodio con la Juve? E’ stato il momento più difficile da quando sono qui. Essere coinvolto in un’episodio del genere, in una partita cosi importante, è stato difficile. Dal giorno dopo ho subito avvertito l’aiuto della società e questo mi ha fatto stare meglio. Quando D’ambrosio ha segnato ad Empoli, nella settimana successiva, è venuto ad abbracciarmi, non mi era mai capitato, per me è stato uno shock positivo, ho capito che tutti erano dalla mia parte.”
“L’Inter ha avuto giocatori incredibili a destra, ma il primo che mi viene in mente è Maicon, vorrei provare ad avvicinarmi a lui. Inzaghi? Lui sente la partita come noi, la gioca, corre insieme a noi in campo. Vive il calcio con grande passionalità e sa connettere le persone.”
“Il Derby? E’ una partita speciale, si vedeva anche in Olanda. Non temo nessuno, sono uno che resta concentrato al massimo a prescindere dalla partita. Zlatan è un grande, non c’è nulla da aggiungere, ma non mi piace parlare degli altri, voglio concentrarmi su me stesso e sull’Inter, dobbiamo pensare a noi.”
LEGGI ANCHE:
- Everton, Lampard nuovo manager, ufficiale. Info e prime parole
- Napoli-Spalletti, il comunicato del club azzurro
- Inter, Caicedo ufficiale: “Inzaghi importante, orgoglioso di essere il primo ecuadoregno”
- Tottenham, Kane impressionato da Conte: “Approfittiamo di avere uno come lui, esigente in tutto”
- Coppa Italia, ottavi: brivido e pazza Inter, c’è Milan-Lazio. Risultati e quarti
- Fifa The Best 2021, i vincitori: ci sono Lewandowski e Tuchel
- Supercoppa spagnola, Real Madrid con un gol per tempo vince il trofeo in Arabia
Fonte: Europacalcio.it