La Juventus guarda già all’estate: contatti avviati per Zaniolo

JUVENTUS ZANIOLO – Neanche il tempo di godersi i nuovi acquisti Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, che la Juventus pensa già al prossimo mercato estivo. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la dirigenza bianconera avrebbe già avviato i contatti per Nicolò Zaniolo.

LA JUVENTUS GUARDA GIA’ ALL’ESTATE: CONTATTI AVVIATI PER ZANIOLO

Le dichiarazioni di Tiago Pinto hanno fatto intendere che la permanenza di Zaniolo alla Roma è tutt’altro che scontata. Il giocatore è in scadenza nel 2024, ma i giallorossi vorrebbero evitare di portarlo troppo vicino al termine del suo contratto. Ecco perchè, se non dovesse arrivare il rinnovo, la società capitolina potrebbe decidere di cedere il giocatore.

Zaniolo è da tempo un obiettivo mai nascosto della Juventus. Il sogno di Cherubini e Arrivabene è quello di formare insieme a Vlahovic, dando quasi per scontato l’addio di Dybala, la coppia d’attacco della Juventus del futuro.

Per questo motivo la dirigenza della Juventus avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Al momento non sono in programma incontri tra Zaniolo e la Roma per discutere del rinnovo, come spiegato dallo stesso Tiago Pinto. I bianconeri sono alla finestra e aspettano che i rapporti tra le parti possano ulteriormente raffreddarsi per tentare l’assalto già nella prossima sessione di mercato.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply