Il Psg punta Paqueta: il Milan può guadagnarci

PSG PAQUETA MILAN – Secondo quanto riferito da L’Equipe, il Psg avrebbe avviato i contatti con il Lione per Lucas Paqueta. Il brasiliano, dopo l’esperienza negativa al Milan, si è definitivamente consacrato in Francia, proprio con la casacca del Lione, che ora potrebbe rivendere il giocatore a circa 80 milioni di euro. Una trattativa che sarà seguita con interesse anche dal Milan.

IL PSG PUNTA PAQUETA: IL MILAN PUO’ GUADAGNARCI

Questo perchè l’accordo tra Lione e Milan che ha portato Paqueta in Ligue 1 per 20 milioni di euro, prevede anche una percentuale sulla futura rivendita tra il 15 e il 20% a favore dei rossoneri. Questo significa che, se il Psg acquistasse Paqueta per 80 milioni, il Milan incasserebbe tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Una cifra che sicuramente può fare molto comodo al Milan, in vista della prossima sessione di mercato. I contatti tra Psg e Lione sono stati avviati. Leonardo, ds dei parigini, gode di un ottimo rapporto con Paqueta, in quanto fu proprio lui a portarlo al Milan dal Flamengo. I due ora, o meglio, in estate, potrebbero ritrovarsi all’ombra della Tour Eiffel.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply